• (+39) 049 657501
  • info@unibrokers.it

I nostri servizi

Soluzioni perfette

I nostri servizi

Il broker di assicurazione è un libero professionista, iscritto al Registro Unico degli Intermediari (R.U.I.) istituito con D.lgs. 206/2005 conosciuto come Codice delle Assicurazioni. Il broker opera in completa autonomia e ciò gli consente di individuare sempre la copertura più adatta alle esigense del cliente e anche quella più competitiva tra le offerte delle Compagnie che operano sul mercato assicurativo.

La consulenza offerta dal broker non comporta per il cliente alcun onere o costo aggiuntivo, essendo il broker remunerato direttamente dalle Compagnie di assicurazione.

La presenza di una relatà come la nostra nella gestione amministrativa del pacchetto assicurativo dei nostri clienti crea innumerevoli vantaggi:

  • Un unico referente per la gestione di tutti i contratti
  • Un consulente di fiducia che non rappresenta alcuna società di assicurazione
  • La libertà di trattativa con tutte le Società di assicurazione italiane e straniere per ottenere le migliori condizioni sia in termini di garanzie che di costi
  • Nessun onere economico per la gestione dell'intero pacchetto assiucrativo
Assistenza

Assistenza

La nostra Società gestisce l'intera posizione assicurativa del cliente, sia le polizze stipulate nostro tramite, sia quelle già in essere. Informiamo periodicamente il cliente delle scadenze contrattuali incassando i rispettivi premi e rimettendoli alle Compagnie di competenza. Essendo costantemente in contatto con le Compagnie di Assicurazione, siamo in grado di aggoirnare il cliente sui prodotti assicurativi e sulle novità in materia, concordando con il cliente eventuali modifiche o integrazioni alle polizze in corso aggiornandole alle nuove disposizioni di legge.

Gestione sinistri

Gestione sinistri

La nostra Società segue il cliente anche per gli eventuali sinistri che dovessero colpire le polizze in corso, seguendo l'intero iter della pratica, dall'apertura, con nomina dei nostri periti fiduciari, alla trattazione, e fino alla liquidazione in modo da garanire al cliente un congruo e sollecito risarcimento del danno subito.